Salta al contenuto
Crescere imprenditori: servizi e opportunità a sostegno dell'internazionalizzazione e dell'innovazione per le piccole e medie imprese

In collaborazione con Rete Locale Europe Direct Parma, sportello Gal del Ducato

Il workshop ha l’obiettivo di far conoscere e mettere a disposizione gli strumenti e i servizi offerti dalla Camera di commercio agli imprenditori iscritti al Registro Imprese per semplificare il loro lavoro, come ottenere e utilizzare Firma digitale, SPID e Cassetto digitale dell’imprenditore, in base alle esigenze e alla tipologia di azienda.

Verranno presentate le opportunità di business in Europa offerte dalla Rete Enterprise Europe Network a sostegno dell’internazionalizzazione e dell’innovazione delle imprese.

Sarà inoltre possibile avere colloqui individuali con le funzionarie della rete EEN (da richiedere con QUESITI)

Iscrizioni e invio quesiti a: promozione@pr.camcom.it

30-08-2022 16:08