Incontri d'affari ad EIMA

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con le Camere di commercio provinciali e UNACOMA – Unione Nazionale Produttori Macchine Agricole, organizza incontri bilaterali tra imprese italiane e straniere provenienti dalla Turchia, attraverso una agenda personalizzata, che si svolgeranno a Bologna nella giornata del 10 novembre 2010 in occasione della Fiera EIMA.

La fiera internazionale delle macchine agricole registra ogni anno più di 1.600 espositori e circa 140.000 visitatori con un’elevata presenza internazionale.

Nell’ambito della rete “Enterprise Europe Network”, il consorzio SIMPLER, presente in Lombardia ed Emilia-Romagna, sta collaborando con la Camera di commercio e dell’Industria della regione di Konya per la company mission.

Un catalogo di 20 profili di imprese turche selezionate sarà inviato alle imprese italiane che lo richiederanno compilando la scheda allegata e inviandola a: Paolo Montesi, simpler@rer.camcom.it 051-6377041.

Scheda adesione

Profili aziende turche

30-08-2022 16:08

File